VIVI LA VENDEMMIA 2015
A Poggiotondo quest’anno, per la vendemmia, gli ospiti sono attesi lunedì 28 settembre, martedì 29 settembre e mercoledì 30 settembre (salvo maltempo).
Questa edizione è dedicata a Mauro Cerofolini, detto Maurino, con il quale tutti, qui a Poggiotondo, hanno condiviso per anni gioie e dolori della vigna e della cantina. L’immagine di Maurino compare in molte foto a cominciare da quella in cui è intento ad attaccare proprio il manifesto di questa manifestazione.
All’edizione di VIVI LA VENDEMMIA n. 9 potranno partecipare tutti coloro che vogliono vedere cosa succede durante la vendemmia.
Naturalmente è’ indispensabile prenotare, telefonando al 329.59.26.089 o scrivendo a info@poggiotondo.it.
L’annata 2015 in Casentino sarà un’annata da ricordare come è già stata l’annata 2003.
C’è da aggiungere una cosa di vitale importanza automobilistica … gli ospiti quest’anno, prima di riprendere la via del ritorno, dovranno sottoporsi, in cantina, all’alcool test e solo chi risulterà normale sarà libero di tornare a casa. Gli altri resteranno a Poggiotondo fino a completa normalizzazione …
In contemporanea, Il Castello di Valenzano, Torre Santa Flora e Chenno a Subbiano, Tirabusciò a Bibbiena, L’Antica Cantina a Poppi e La Vite a Soci praticheranno prezzi speciali a chi è stato dai Massart a VIVI LA VENDEMMIA e poi si fermerà a mangiare e, perché no, anche a dormire in Casentino.