Subscribe

Cum sociis natoque penatibus et magnis
[contact-form-7 404 "Not Found"]
Home  /  News   /  POGGIOTONDO’S GOLF CLUB

POGGIOTONDO’S GOLF CLUB

Domenica 4 giugno 2017 al Golf di Poppi, il campo a 13 buche del Casentino, si gioca la V° SPECIAL CUP POGGIOTONDO, una gara individuale a 18 buche stableford sponsorizzata dall’azienda di Lorenzo e Cinzia Massart, Poggiotondo appunto, che in Casentino produce ed imbottiglia olio, vino e vinsanto da una ventina d’anni.
Secondo Cinzia Massart “Una coppa con i prodotti di Poggiotondo è l’ideale perché sia il vino che l’olio contengono gli antiossidanti che tengono lontane le malattie. Quindi chi vince è salvo.”
Allora si manterranno sicuramente in salute i golfisti che vinceranno i premi di domenica: C 66 [per il 1° netto], POGGIOTONDO [per il 2° netto], LE RANCOLE [per il 1 lordo], COLLEFRESCO [per il 1° seniores] e gli oli VALLONI e LE RANCOLE [per la 1° ladies].
“E’ un piacere passare una giornata nel green di Poppi – dice Cinzia Massart – Per noi stare qui è come essere a casa perché il green ci ricorda molto il verde dei nostri filari. Qui, come da noi, regna il verde .. e solo nel verde si può coltivare o giocare a golf. Consiglio a tutti quelli che hanno un po’ di tempo di praticare questo sport perché ti rilassa, ti ritempra e ti fa vivere nella natura. Provare per credere!”
“Il motto che io e mio marito abbiamo pensato per la nostra azienda – ci racconta Cinzia Massart in chiusura – è Stile Natura Casentino che in tre parole racchiude la nostra filosofia: un certo stile di vivere e di fare, un grande amore per la natura e per la nostra terra, il Casentino.”
Per informazioni ed iscrizioni:
Casentino Golf Club, via Fronzola n. 6, 52014 Poppi
Tel 340.663.56.83 – 0575.529.810 – info@golfclubcasentino.it